Un escursionista di 40 anni, residente a San Sebastiano al Vesuvio stava facendo un’escursione insieme ai suoi genitori all’interno della riserva del “tirone alto Vesuvio”.
L’escursionista si è allontanato del sentiero principale e di lui si sono perse le tracce.

vesuvio incendio torre del grecoImmediato l’allarme lanciato dai familiari, i quali hanno prontamente segnalato ai Carabinieri della stazione “Parco di Torre del Greco” di pattuglia in zona la situazione.

I militari hanno preso contatti con i genitori del disperso, procurandosi il suo numero di cellulare, quindi lo hanno contattato dandogli le indicazioni e orientandolo anche grazie al suono della sirena.

L’uomo è stato rintracciato dopo poche ore nel territorio del comune di Ercolano in buone condizioni di salute.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamerota, nella frazione di Licusati parte la 25esima Sagra del Cavatello
SuccessivoTorre Annunziata: ruba in cortile, poi entra e aggredisce il padrone di casa. Arrestato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.