Centro Basket Torre Annunziata si riparte per la nuova stagione

Le prime amichevoli in programma diranno come sta andando la preparazione al campionato

409

Prima settimana di lavoro in casa Centro Basket Torre Annunziata con gli atleti che pian piano ritornano  ad acquistare la forma fisica ideale e con le  prime amichevoli in programma  che diranno come sta andando la preparazione al campionato.

Nell’aspettare gli ultimi arrivi dalle vacanze estive i gruppi under 16 e under 18 si stanno via via formando ed allenando con intensità e concentrazione: “Alla fine di questa settimana saremo pronti per la prima amichevole stagionale – afferma Luca La Rocca Responsabile del Settore giovanile del CBTA – i ragazzi si stanno impegnando molto e credo che quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

Per ora do il benvenuto ad Angela Savonardo che ci darà una mano con il minibasket. Infine stiamo definendo il passaggio dei vari ragazzi nelle altre società e ben presto troveremo delle ottime soluzioni per tutti i nostri tesserati”.

Lunedì  prossimo comincerà il servizio bus  a domicilio (info 3355429721), chiunque voglia provare a giocare a basket  basta recarsi nelle palestre della scuola media Pascoli dalle 18,00 in poi dove verrà accolto dalla grande famiglia del CBTA.

Share