II festival “Appuntamento con la Felicità” a Boscotrecase e Torre Annunziata

Cinque giorni di eventi all’insegna del buonumore: musica, degustazioni, laboratori, spettacoli teatrali e tanto altro

Sarà presentato, venerdì 14 alle 10,30 nell’aula consiliare del comune di Boscotrecase, nel corso di una conferenza stampa, la seconda edizione del “Festival Appuntamento con la felicità”.

Cinque giorni di eventi all’insegna del buonumore: musica, degustazioni, laboratori, spettacoli teatrali e tanto altro, a Torre Annunziata e Boscotrecase da mercoledi 19 a domenica 23 settembre, organizzati dalle associazioni: “Progetto Cripta” e “familiar-mente”, con il patrocinio delle due Amministrazioni cittadine interessate dall’evento.

Parteciperanno:
Anna Vitiello coordinatrice – Progetto Cripta
Marinella Antonacchio – presidente familiarmente
Luigi Cirillo – presidente Ass. don Pietro Ottena

Floriana Vaccaro – Ass. agli Eventi Torre Annunziata
Aldo Ruggiero – ass. alla cultura Torre Annunziata
Nicola Anaclerio dirigente comunale Torre Annunziata

Lina Sorrentino – Consigliera con delega alla Cultura Boscotrecase
Antonio Pollioso – consigliere con delega ai grandi eventi Boscotrecase

e i sindaci: Vincenzo Ascione – Comune di Torre Annunziata e Pietro Carotenuto – Comune di Boscotrecase

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: carabinieri arrestano 45enne per cavallo di ritorno
SuccessivoNapoli incontra il Mondo 2018: Ecco le travolgenti novità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.