Torre Annunziata, mensa scolastica, servizio attivo dal prossimo 1 ottobre

Le tariffe di contribuzione alla spesa del servizio sono riportate sul modulo d’iscrizione. Eventuali crediti relativi all’anno precedente potranno essere utilizzato o rimborsati

508

Sarà attivato il prossimo 1 ottobre il servizio mensa per l’anno scolastico 2018-2019. Potranno usufruirne tutti i bambini della scuola d’infanzia e gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado che effettueranno l’orario prolungato.

L’apposito modulo di richiesta di iscrizione, reperibile presso le scuole e l’Ufficio Pubblica Istruzione, dovrà essere compilato e firmato da uno dei genitori o tutori e consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione entro il prossimo 27 settembre. A coloro che inoltreranno l’istanza dopo il termine indicato non sarà garantito il servizio sin dalla sua attivazione.

Le tariffe di contribuzione alla spesa del servizio sono riportate sul modulo d’iscrizione. Eventuali crediti relativi all’anno precedente potranno essere utilizzato o rimborsati, previa richiesta.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, 1 – tel. 081.535.83.11 nei giorni lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Modulo di iscrizione, Avviso Pubblico, modalità di erogazione del servizio e informative per i genitori sono consultabili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. – sezione “Pubblica Istruzione”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano