Sant’Anastasia, il vice questore di Ponticelli in visita a palazzo Siano

Abete: “Un grande benvenuto ed un in bocca al lupo al nuovo vice questore Di Vittorio, ed un saluto affettuoso al precedente Dirigente per la proficua collaborazione"

In visita al sindaco di Sant’Anastasia, questa mattina il nuovo Dirigente della polizia di Stato di Ponticelli, Dott. Riccardo Di Vittorio, è stato accolto nella casa comunale di palazzo Siano anche dagli assessori presenti ed in particolare dall’assessore Bruno Beneduce.

Di origine pugliese il neo vice questore è stato a Napoli dal 2015, poi a Caserta ed a Poggioreale. Alla nostra domanda sulla realtà territoriale che è a lui affidata ha risposto senza esitazioni:”È una realtà difficile, ci sono problematiche serie e importanti di criminalità. Cercheremo di dare risposte immediate ed efficaci per rendere il territorio tranquillo, per perseguire la legalità individuando i soggetti che rendono critici i paesi dell’hinterland vesuviano e per offrire maggiore tutela e vivibilità ai tantissimi cittadini onesti“.

“Un grande benvenuto ed un in bocca al lupo al nuovo vice questore Di Vittorio, ed un saluto affettuoso al precedente Dirigente per la proficua collaborazione – dice il sindaco Lello Abete – e per il buon rapporto che c’è stato. Auguro al neo Dirigente un ottimo lavoro e sono certo che troveremo un rapporto basato su sinergia e collaborazione per il bene della nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSindacati, genitori e docenti dell’I.I.S. Filangieri di Cava de Tirreni sul piede di guerra
SuccessivoSant’Antonio Abate, sacchetti della differenziata fuori città: le precisazioni di Am Tecnology
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.