A Capri il gelato fa canestro. Parte l’iniziativa “Un gelato per il basket”

Con l'acquisto di un cono si sosterrà la squadra di serie B femminile

Singolare iniziativa a favore dello sport che diventa non solo l’isola dell’amore ma anche della solidarietà.

Prende il via, infatti, l’iniziativa “Un gelato per il basket” resa possibile grazie alla disponibilità dei fratelli Buonocore, già protagonisti precedentemente in altre raccolte di beneficenza, e che anche in questo caso hanno immediatamente appoggiato il basket, che lega tradizionalmente l’isola allo sport.

Ferdinando Buonocore

Per tutto il mese di ottobre i fratelli Buonocore metteranno a disposizione la propria rinomata gelateria offrendo un gelato a chi ne avrà precedentemente acquistato il biglietto.

La prevendita sarà fatta dalle atlete della squadra di basket femminile serie B e dallo staff dirigenziale per le strade e ci sarà anche un punto vendita presso il negozio Ram di Raffaella Pecoraro in Via Roma.

Tale lodevole possibilità nasce dalla volontà di sensibilizzare e di voler sponsorizzare la prima squadra femminile di basket che questo anno ritorna in campo con tante novità da non perdere. Il campionato prenderà il via il 20 ottobre giocando la prima in trasferta. In attesa di raccogliere i tifosi e simpatizzanti al palazzetto l’ ASD Olimpia Capri ringrazia tutti anticipatamente e li invita a gustare un buon gelato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuon senso e amore per il territorio: Ciro Santoro imprenditore impegnato nel sociale
SuccessivoDue rapine in meno di un’ora. Dopo un folle inseguimento, catturati rapinatori armati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.