Torre del Greco: un arresto per violazione del D.A.S.P.O.

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno provveduto ad effettuare una documentazione video fotografica, dalla quale è emersa inequivocabilmente l’identità dell'uomo presente sugli spalti del Liguori

378

Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza differita Gaetano Borrriello, 58enne di Torre del Greco, pregiudicato, per il reato di violazione del D.A.S.P.O.

Domenica, alle ore 14:45, in occasione dell’incontro di calcio TURRIS-TROINA,valevole per il campionato di calcio nazionale di serie “D”, svoltosi presso il locale stadio comunale “A. Liguori”, i poliziotti impiegati, in servizio di Ordine Pubblico hanno notato tra i  tifosi ultras locali, il Borriello, alias “’o trombon”, quale destinatario di D.A.S.P.O., emesso dal Questure di Napoli il 5 giugno del 2014 e della durata di 5 anni.

Gli agenti della Polizia Scientifica hanno provveduto ad effettuare una documentazione video fotografica, dalla quale è emersa inequivocabilmente l’identità dello stesso, così consentendo di procedere all’arresto in flagranza differita.