Poggiomarino: giovane arrestato per detenzione di marijuana a fini di spaccio

La perquisizione del suo domicilio eseguita subito dopo ha portato al rinvenimento e sequestro di ulteriori 12,8 grammi di stupefacente

torre annunziata spaccio drogaI Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Francesco Casalino, un 20enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Gli uomini dell’Arma lo hanno bloccato in via Palma a Poggiomarino. Era a bordo della Renault intestata al padre e nel corso di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana in confezioni e di 95 euro ritenuti provento di attività illecita.

La perquisizione del suo domicilio eseguita subito dopo ha portato al rinvenimento e sequestro di ulteriori 12,8 grammi della stessa sostanza e di un bilancino di precisione.
L’arrestato è ora ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna, spara all’ex datore di lavoro e fa sparire l’arma. Arrestato 46enne
SuccessivoVesuvio: sciame sismico epicentro cratere. L’Osservatorio: no allarmismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.