Santa Marina: Assolti perché il fatto non sussiste, si conclude il processo a carico di Guastalegname, Galardo, Salamone e Rigano

“Sono soddisfatto di questa sentenza –commenta il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato-  e ringrazio gli avvocati Felice Lentini e Cinzia Morello per questo importante risultato

Piena assoluzione perché il fatto non sussiste, abuso di ufficio ed illegittimità urbanistiche ed ambientali i reati contestati. Si conclude così il processo a carico di Giovan Battista Guastalegname, Michele Galardo, Pasquale Salamone, responsabili  dell’Ufficio Tecnico  del Comune di Santa Marina all’epoca dei fatti, e di Luciano Rigano, proprietario della struttura ricettiva Torre Oliva.

“Sono soddisfatto di questa sentenza –commenta il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato-  e ringrazio gli avvocati Felice Lentini e Cinzia Morello per questo importante risultato. Il collegio penale di Lagonegro, presieduto dalla dott.ssa Fortuna Basile, all’udienza del 26 ottobre 2018 ha bocciato l’accusa della Procura. Tutti gli imputati, Giovan Battista Guastalegname, Michele Galardo, Pasquale Salamone, responsabili  Ufficio Tecnico   e Luciano Rigano proprietario del Torre Oliva, sono stati assolti perché il fatto non sussiste. Ancora una volta è stata confermata la piena legittimità del lavoro svolto dall’ Amministrazione Fortunato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento, domenica 4 novembre l’assegnazione del Premio Verde Ambiente 2018
SuccessivoPomigliano d’Arco: 14enne arrestato dai carabinieri per droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.