Ischia, arrestati per detenzione e spaccio di droga un napoletano e un isolano

L’uomo di Cassamicciola, alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti

473

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Salvatore Perna, 40enne napoletano, e Nicola Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi una persona che cedeva un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

L’uomo di Cassamicciola , alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti.  L’involucro conteneva cocaina per un peso di 31 grammi.

Gli agenti, a seguito di un controllo effettuato al Perna, hanno rinvenuto nelle sue tasche  e all’interno del marsupio la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio.

Gli agenti, inoltre, all’interno del marsupio, hanno rinvenuto una custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli annottati a mano riportanti nomi e somme di denaro, riconducibili alla contabili tà dell’attività illecita.

I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Share