Napoli: Gustus 2018, Expo dei Sapori e dell’Agroalimentare

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domenica 18 a martedì 20 novembre

489

GUSTUS 2018, quinta edizione dell’Expo dei Sapori e dell’Agroalimentare in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domenica 18 a martedì 20 novembre.

Le aziende agroalimentari e dell’enogastronomia, della tecnologia per la cucina professionale, attrezzature, software e servizi per la ristorazione incontreranno nell’area espositiva i responsabili di ristoranti, strutture ricettive, hotel, pizzerie, bar, pub, retail e distribuzione organizzata, supermercati, negozi specializzati. Tre giorni di incontri, workshop, convegni e corsi di formazione riservati agli addetti.

 

La cerimonia inaugurale è in programma domenica 18 novembre alle ore 10.30 nella Hall 4 della Mostra d’Oltremare alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris; del Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania, Pasquale Alfieri; del neo Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, del Presidente della Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzulo; del Presidente dell’Unione Regionale Cuochi Campani, Luigi Vitiello e del Presidente di Progecta, Angioletto de Negri.

 

 

 

 

.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano