Ercolano: investe donna mentre attraversa e scappa. Carabinieri denunciano 82enne

I militari tuttavia, tramite sistemi di videosorverglianza e accertamenti incrociati, sono risaliti all’identità dell’uomo

La vittima, una 58enne di Ercolano, il 18 novembre stava attraversando la strada quando è stata travolta da un uomo alla guida di una Fiat Panda che dopo l’investimento si è dato alla fuga.

La donna venne subito soccorsa dal 118 e trasportata in ambulanza al “Cardarelli” di Napoli. Venne ricoverata in prognosi riservata e poi successivamente dimessa con una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate.

La donna ha poi sporto denuncia ai Carabinieri di Ercolano ma non ha saputo indicare elementi che potessero aiutare nell’identificazione del responsabile.

I militari tuttavia, tramite sistemi di videosorverglianza e accertamenti incrociati, sono risaliti all’identità dell’uomo. E’ un pensionato 82enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine che è stato denunciato dai militari per lesioni personali e omissione di soccorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn pessimo Napoli regala il pareggio al Chievo
SuccessivoQuartiere San Giovanni: una serra di marijuana in un locale del comune di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.