Ottaviano, VI edizione dei “Mercatini al Castello”

I mercatini, a ingresso gratuito, resteranno aperti al pubblico fino al 16 dicembre: nei giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 23.00, mentre il sabato e i festivi dalle ore 10.30 alle ore 23.00

Sarà presentata ufficialmente alla stampa il prossimo mercoledì 28 novembre l’edizione 2018 de “I Mercatini al Castello” di Ottaviano. Il tradizionale evento natalizio, organizzato dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune di Ottaviano, aprirà i battenti sabato 1 dicembre alle ore 18. Tra giochi di luce, spettacoli, divertimento e luminarie artistiche, sono stati allestiti oltre 100 stand espositivi, la baita di Babbo Natale e tante altre curiosità.

La kermesse, gemellata con i Mercatini di Bolzano, si è imposta a livello nazionale conquistando il Premio “Italive 2015″ nella categoria “Mercatini di Natale” come il migliore in Italia. I mercatini, a ingresso gratuito, resteranno aperti al pubblico fino al 16 dicembre: nei giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 23.00, mentre il sabato e i festivi dalle ore 10.30 alle ore 23.00.

Tante le novità che animeranno la sesta edizione che saranno svelate nel corso della conferenza stampa, in programma a Palazzo Mediceo alle ore 12.00 di mercoledì 28 novembre 2018. Interverranno Gaetano Sessa, presidente della Pro Loco Ottaviano, Biagio Simonetti, assessore al turismo e spettacolo del Comune di Ottaviano, Luca Capasso, sindaco di Ottaviano, Agostino Casillo, presidente dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Città Metropolitana di Napoli pronta a sostenere il piccolo compostaggio per i Comuni
SuccessivoScisciano, il Gusto del Teatro: spettacolo con Simone Schettino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.