Pomigliano d’Arco eccellenza della ginnastica aerobica

Assegnate alla Fitness Trybe le gare nazionali più importanti del 2019

528

Al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco, con l’organizzazione ben curata dalla locale società Fitness Trybe, si sono svolti i Campionati Nazionali di Serie A e B ed il Campionato Nazionale di squadra allievi di Ginnastica Aerobica.

Nella prima giornata di gare, dedicata alla categoria Allievi, la squadra di casa della Fitness Trybe guidata da Serena Piccolo è salita sul 3° gradino del podio con Esposito/Iurlaro/Ponzo Ferraro/Sodano, alle spalle della Polisportiva Ghisalbese e dell’Aerobica Entella.

Appena fuori dal podio il California Monte di Procida di Simona Scotto con Lutricusi/Carraro/Della Ragione/ Palumbo/Romano/Trabasso, mentre al 7° posto è giunta la Gylness Bacoli di Ylenia Giugno con Carnevale/Colella/Di Meo/Laurino/Sepe.

Nella seconda giornata di gare, hanno confermato la loro permanenza in Serie A la Chige Monte di Procida di Giorgio Illiano, con Lubrano/ Lucci/ Schiano/ Orsini, ed il California con Assante/Chiocca/De Crescenzo/ Scotti/ Looz/ Mancino, giunti rispettivamente al 6° e 8° posto.

Nella Serie cadetta, invece, 4° e 5° posto rispettivamente per il C.G. Benevento di Cristiana D’Anna con Capozza/Ciullo/Di Iorio/ Musco /Salerno e per la Fitness Trybe con Impero/Dell’Atti/Marra/Manna/ Rea/Tremante che proveranno l’anno prossimo la scalata alla Serie A riservata alle prime due classificate.

A complimentarsi pubblicamente per l’organizzazione a nome della Federazione Ginnastica d’Italia, che ha assegnato alla Fitness Trybe le gare nazionali più importanti del 2019, è stato il vicepresidente nazionale Rosario Pitton affiancato nelle premiazioni dal vicepresidente del Comitato Regionale Campania Michele Sessa, dal Consigliere Regionale Graziano Piccolo e dalla Presidente del sodalizio organizzatore Raffaella Lanza.

Share