GORI: da oggi niente acqua per 7 comuni vesuviani

Per rottura condotta regionale

ROTTURA CONDOTTA REGIONALE: INTERRUZIONE DELLA FORNITURA IDRICA IN 7 COMUNI – GORI PREDISPONE SERVIZIO SOSTITUTIVO A MEZZO AUTOBOTTI

GORI comunica che a causa dell’improvvisa rottura della condotta regionale Dn1150 (tratta San Clemente-Cercola) è in corso l’interruzione della fornitura idrica nei seguenti Comuni:

Pomigliano d’Arco: intero territorio comunale.

Casalnuovo di Napoli: intero territorio comunale ad esclusione di via Napoli e traverse, via San Marco e traverse, Corso Umberto e traverse, via Arcora (tratto compreso tra via Napoli e Piazza Mafalda).

Inoltre a partire dalle ore 18:00 di oggi l’interruzione della fornitura idrica interesserà anche l’intero territorio dei Comuni di Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Volla e San Sebastiano al Vesuvio.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 13:00 di domani, giovedì 29 novembre 2018.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

GORI al fine di contenere i disagi per l’utenza ha predisposto i seguenti servizi sostitutivi:

Pomigliano d’Arco: Autobotte in Piazza Primavera/via Nazionale delle Puglie;

Casalnuovo di Napoli: Autobotte in via Arcora (di fronte Carabinieri).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei Lab: Oxfam&Lab for Africa
SuccessivoLa musica quale deterrente alla violenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.