Castellammare: boom di download per Sicur App

In meno di una settimana la nuova app lanciata domenica scorsa ha già ottenuto oltre 500 download

0
480

Un successo clamoroso per Sicur e la sua app per la sicurezza delle persone. Sicur App in meno di una settimana ha raggiunto già 500 utenti. L’app che ha rivoluzionato il modo di sentirsi al sicuro e protetti durante la quotidianità e le situazioni pericolose ha già convinto centinaia di persone che hanno deciso di usufruire dell’applicazione. Un risultato ambizioso ed importante per un’iniziativa così importante per il territorio e la sicurezza dei suoi cittadini.




Meno di una settimana fa l’app è stata presentata al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia tra lo stupore e la fascinazione di molti presenti. Adesso non è più un sogno, Sicur App è attivabile da meno di una settimana su tutti gli store di dispositivi di telefonia-mobile.

Con l’applicazione “Mi accompagni” gli utenti saranno monitorati costantemente nei percorsi pericolosi e, con le altre funzioni, assistiti 24h su 24h da un team di esperti e professionisti del settore. Si tratta della sicurezza a portata di click che sta convincendo i cittadini che non si sentiranno più soli.