Di Maio accompagnato dal papà in TV. Rivellini: “Che squallore!”

"Costringere il padre ad umiliarsi e a leggere un comunicato del “soviet Casaleggio” dimostra che il ministro è un uomo senza valori"

Enzo Rivellini, politico di centrodestra, attualmente esponente di Fratelli d’Italia da diversi mesi si diletta sui social con una rubrica tutta personale “Buogiorno e buon caffè”. L’ex europarlamentare commenta in genere il fatto del giorno e in poche righe dà la sua lettura, politica, sociale e appunto personale.

La “puntata” WhatsApp di questa mattina merita un momenti di attenzione e condivisione, avendo, a nostro parere, colpito particolarmente nel segno e interpretando il sentimento di molti italiani sul fatto: Di Maio figlio e padre in TV. Di seguito il testo dell’intervento di Rivellini:

“Che squallore! Ieri ascoltare Di Maio e il padre a Porta a Porta è stato penoso. Costringere il padre ad umiliarsi e a leggere un comunicato del “soviet Casaleggio” dimostra che il ministro è un uomo senza valori (dalle mie parti n’omm e nient). Sorrideva con un falso ghigno mentre il padre, con un viso sconvolto si umiliava, e mi sembrava d’assistere ad una scena della controrivoluzione Cinese quando presi dalla furia ideologica gli studenti mortificarono i genitori e li fecero sfilare, vestiti da asini o con cartelli offensivi, benché nulla avessero fatto.

Chiariamo: se il papà ha sbagliato deve pagare anche se fare il piccolo imprenditori al Sud è difficile. Ma il cinismo di Giggginnno e la furia ideologica di Casaleggio e dei 5 Stelle è preoccupante. Se trattano così i padri figuriamoci cosa sono capaci di fare per il potere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il 15 dicembre la terza edizione della “Giornata del Sorriso”
SuccessivoCastellammare, maxi operazione della DDA: 14 arresti. C’è anche Adolfo Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.