Volla, il 15 dicembre la terza edizione della “Giornata del Sorriso”

L’appuntamento è per il 15 dicembre presso l’Arte di un  Sorriso in via Giuseppe Ungaretti, 13 a Volla

0
243

L’Arte di un Sorriso, in collaborazione con APS Stella Polare propone una giornata di prevenzione gratuita.

Saranno effettuate visite odontoiatriche, psicologiche, della vista e dell’udito. A disposizione di tutti i cittadini che vorranno usufruirne anche specialisti logopedisti e della nutrizione.

L’appuntamento con la terza edizione della “Giornata del Sorriso” è per il 15 dicembre presso l’Arte di un  Sorriso in via Giuseppe Ungaretti, 13 a Volla. Non ci saranno prenotazioni in modo da dare la possibilità di accesso al servizio al maggior numero di persone. Le visite sono rivolte a grandi e piccini che lasceranno il proprio nome agli addetti e si proseguirà con le visite in ordine di arrivo.

Anche quest’anno l’associazione “L’Arte di un Sorriso” guidata dal presidente Anna Fragliasso (nella foto) e fortemente sostenuta dal consigliere comunale Giuseppe Annone ha voluto promuovere un momento di forte impegno sociale rivolto principalmente alle fasce più deboli e in generale a tanti cittadini che troppo spesso sono costretti a fare i conti per giungere a fine mese e trascurano la propria salute. Una serie di visite organizzate con la collaborazione di associazioni e professionisti del territorio che coinvolti nell’iniziativa proveranno a portare “un sorriso” a quanti potranno usufruirne gratuitamente.