Liberatore alla Scuola Internazionale di Comics

Venerdì 14 dicembre presentazione nuovo artbook "RANX (RE) INCARNAZIONI" a quarant'anni dall'esordio di Ranxerox

La Scuola internazionale di Comics di Napoli ospita una vera leggenda del Fumetto e dell’Illustrazione:

Tanino Liberatore terrà un incontro esclusivo con

gli studenti della Scuola Internazionale di Comics di Napoli e con tutti gli esterni interessati, venerdì 14 dicembre alle ore 16:30.

Un’occasione davvero imperdibile per conoscere di persona il Maestro ed assistere alla presentazione del suo nuovo artbook

“RANX (RE) INCARNAZIONI” a quarant’anni dall’esordio di Ranxerox.

L’opera è un prezioso volume di grande formato con inserti fold-up che raccoglie tutte le illustrazioni che il maestro gli ha dedicato in questi anni.

Modererà l’incontro Giuseppe Porcelli, (giornalista e docente della Scuola Internazionale di Comics di Napoli), con supporto tecnico di Fabio Abbreccia (pittore e docente di Illustrazione della Scuola Internazionale di Comics di Napoli).

INGRESSO LIBERO previa prenotazione al link https://taninoliberatore.eventbrite.it

SOLO I PRENOTATI POTRANNO ACCEDERE ALL’EVENTO!
Le prenotazioni si apriranno il giorno 11/12/18 alle ore 08:00

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteERK14 a Palazzo Fondi
SuccessivoLa FAP Acli celebra le feste natalizie a Nola con oltre cento anziani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.