Savoia 2 Gelbison 2 – Esonerato mister Squillante

Con un pareggio va in archivio al Giraud il girone di andata della serie D

0
416

Con un pareggio, va in archivio al Giraud il girone di andata della serie D. Cosa dire? Oggi s’è visto un buon Savoia, ordinato e concreto sin dal primo minuto, contro una squadra che ha fatto poco, ma alla fine è riuscita a prendere un punto a Torre Annunziata.


Detto così, sembrerebbe che s’è lottato sino alla fine, ma il campo ha detto cose diverse, un buon D’Agostino, portiere dei salernitani, ha fatto ben tre parate eccellenti che hanno fatto sì che i bianchi non prevalessero.

 

Inizia il Savoia con Ahyna che da un cross dell’ottimo Alvino, di testa manda in rete. Sembrava oggi dovesse essere la giornata buona dei ragazzi di Squillante, ma al 35° un rigore regala il pari al Gelbison.

Secondo tempo, la musica non cambia, i rossoblu, chiusi in area rintuzzano le sfuriate del bianchi, ma al 15° Alvino crossa e D’Ancora manda in rete, poi il gioco diventa più sciolto e i vari assalti vedono i due nuovi acquisti Ahyna e Diakite, creare sempre buone palle, ma quando sembrava che tutto finisse in gloria, un errore difensivo manda Esposito a firmare il goal del pari.

Inutile dire che il Giraud vuoto è un non spettacolo, anche se da fuori gli irriducibili, hanno fatto sentire il loro incitamento, ma la penalizzazione andava eseguita. In conferenza stampa è venuto il buon direttore Giovanni Rais, in quanto la società ha voluto lasciare sereno l’ambiente.

La notizia è che in settimana ci sarà un incontro dei vertici societari che analizzando la situazione, farà di tutto per preparare un buon girone di ritorno, tale da dare soddisfazione al popolo bianco.

Ora, anche a nome del Gazzettino Vesuviano, faccio a tutti gli auguri di un sereno Natale.

ernesto limito