Nascondeva in auto un revolver e numerose cartucce. Arrestato 36enne napoletano

Durante la perquisizione svolta all’interno della vettura i poliziotti hanno rinvenuto, nascosta in un’intercapedine tra i due sedili, una pistola revolver, calibro 357, con matricola abrasa

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Andrea D’Aniello, napoletano di 36 anni, responsabile dei reati di detenzione e porto di arma clandestina e ricettazione.

I poliziotti, mentre stavano percorrendo via Padre Ludovico da Casoria, sono stati attirati dall’atteggiamento sospettoso di alcune persone ferme che stavano parlando tra loro, e tra questi D’Aniello, che, sceso da una vettura Renault Twingo, appariva molto nervoso.

Durante il controllo le tre persone si mostravano da subito insofferenti, e questo ha aumentato ancora di più la convinzione da parte degli agenti che gli stessi avessero qualcosa da nascondere.

Infatti, dopo aver accertato che i tre soggetti annoverano numerosi precedenti di polizia, durante la perquisizione svolta all’interno della vettura i poliziotti hanno rinvenuto, nascosta in un’intercapedine tra i due sedili, una pistola revolver, calibro 357, con matricola abrasa, fornita con 5 cartucce e 2 scatoli contenenti 63 cartucce dello stesso calibro.

Andrea D’aniello è stato arrestato e condotto preso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiscarica abusiva rinvenuta nella Terra dei Fuochi
SuccessivoSomma Vesuviana, Allocca: “Atteggiamento irresponsabile della maggioranza sul Casamale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.