M’Illumino d’inverno. Da Sorrento, l’omaggio a Pino Daniele

Con Emilia Zamuner e le Convergenze Parallele giovedì 3 gennaio, ore 19.30, Teatro Comunale Tasso, ingresso libero

Un tributo a Pino Daniele, artista che tanto ha regalato alla canzone italiana, quello in programma domani, alle ore 19.30 al teatro Comunale Tasso di Sorrento, con ingresso libero.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento nell’ambito del cartellone M’Illumino d’Inverno, vedrà sul palco Emilia Zamuner e le Convergenze Parallele, formazione composta da Paolo Zamuner al pianoforte, Michele Sperando alla batteria e Lorenzo Scipioni al contrabbasso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Tutti a tavola”, in scena a Torre Annunziata la commedia di Ernesto Cunto
SuccessivoEpifania ricca di eventi a Somma Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.