Casalnuovo, rubano in discount servendosi dei figli piccoli. Arrestati moglie e marito

I due di origine rumena sono domiciliati a Castellammare di Stabia, lui 27enne, lei 26enne, già noti alle forze dell’ordin. Arrestati per furto aggravato dai carabinieri.

Una coppia di origine romena domiciliata a Castellammare di Stabia, lui 27enne, lei 26enne, già noti alle forze dell’ordine, è stata arrestata per furto aggravato dai carabinieri della Tenenza di Casalnuovo e della Compagnia di Castello di Cisterna.

Mentre lui faceva da “palo” lei è entrata con i loro due figli di 4 e 7 anni in un discount ed ha rubato un televisore di 40” del valore di circa 300 euro. Poi lo ha affidato al figlioletto più grande e si è messa in fila fingendo di dover pagare. Confidava nell’altezza del bimbo che lo avrebbe fatto passare inosservato alla cassa.

Ma così non è Stato. Una cassiera si è accorta della manovra ed ha chiamato i carabinieri.

I militari sono arrivati dopo pochi minuti e hanno bloccato la famiglia mentre tentava di dileguarsi.

I due adulti sono stati portati davanti al giudice per il rito direttissimo. Per entrambi il magistrato ha convalidato l’arresto. La donna attenderà il processo presentandosi quotidianamente alla polizia giudiziaria mentre l’uomo in stato di libertà.

La refurtiva è stata, ovviamente, subito restituita all’avente diritto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalcio, Prima Categoria: il Real Anacapri vince contro il Poggiomarino per 1 a 0
SuccessivoVirale su Facebook: canta e spara in un video, è un 13enne palermitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.