Eurogol di D’Ambrosio, il City Angri si riprende la vetta del girone A

Quella di oggi è stata una gara a senso unico con i ragazzi del City che hanno spinto per tutti i novanta minuti senza concedere niente al San Lorenzo Pizzolano

0
667

Il City Angri regola per 2-0 la pratica San Lorenzo Pizzolano, si riporta al primo posto in virtù di una maggiore differenza reti e domenica prossima incontrerà il Sant’Egidio nel big match della decima giornata anche se, secondo il trainer angrese Bruno Rega, quella di domenica prossima è una gara come le altre da affrontare sempre avendo in testa un unico obiettivo: la vittoria

Quella di oggi è stata una gara a senso unico con i ragazzi del City che hanno spinto per tutti i novanta minuti senza concedere niente al San Lorenzo Pizzolano. Già al secondo minuto, il City poteva andare in vantaggio con un calcio di punizione dal limite dell’area sinistra. Il tiro di De Marinis sorvolava di un soffio la traversa. Il City ci provava al 19’ con una conclusione da fuori area di D’Ambrosio che finiva tra le braccia del portiere, al 24 con una conclusione a giro di Mirko Testa di poco a lato, al 32 con un tiro di Palma insidioso che vedeva il portiere attento a deviare in calcio d’angolo.

Il gol è nell’aria e arriva al 41’ con Palma che su preciso assist di Vertolomo si trova a tu per tu con il portiere e lo trafigge imparabilmente.

Nel secondo tempo il San Lorenzo tenta qualche timida reazione ben controllata  dalla difesa del City tranne in un occasione al 25 quando il numero 7 colpisce in pieno la traversa.

A questo punto il City decide di chiudere la partita e lo fa con un eurogol di D’Ambrosio direttamente da Calcio D’Angolo.

Con il 2-0 la partita di fatto si concludeva.

A fine gara il Mister del San Lorenzo Pizzolano ha dichiarato: “Oggi ho visto una squadra fortissima, forse la più forte tra quelle incontrate”

San Lorenzo Pizzolano: PERNA, GIOIELLO, ZIMEO (7’ ST BALDINI), CIANCIO, PETROSINO, RICCIARDI, D’APONTE,  AMORUSO, DE MAIO, BRUNO (40 ST TOSCANO), VILLARI(25’ ST D’AURIA)

City Angri:  FERRAIOLI, DE MARINIS, VERTOLOMO R, TEDESCO, SCISCIOLA (46’ GABBIANO), DEL SORBO, VERTOLOMO F (15 ST DE PRISCO), D’AMBROSIO (44 ST ZARRA AD), TESTA (40 ST COPPOLA) , PALMA, ATTIANESE (36 ST ORLANDO )

RETI 41’ PRIMO TEMPO PALMA, 35 SECONDO TEMPO D’AMBROSIO