I primi tre premi della Lotteria Italia sono stati venduti in Campania, per la precisione nelle province di Napoli e Salerno.

I tre biglietti in questione sono quello relativo al terzo premio del valore di 1.500.000 euro, numero di serie E 265607, venduto a Pompei, in via Roma 59;

il secondo premio da 2.500.000 euro, numero di serie E 449246, venduto a Napoli, in piazza Principe Umberto;

e infine quello da 5 milioni di euro, numero di serie G 154304, venduto a Sala Consilina, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria.

Per la cronaca i restanti due premi di prima categoria sono stati venduti a Torino e a Fabro, sulla A1 Napoli-Milano.

I premi saranno 205 per un importo complessivo di oltre 16 milioni di euro. In questa edizione, ricordano dai Monopoli, sono stati venduti circa 7 milioni di biglietti (6.955.460). I premi di seconda categoria sono 50 del valore di 50.000 euro cadauno. E per finire i premi di terza categoria, ben 150 da 25.000 euro.

Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro.

L’elenco dei biglietti vincenti sarà disponibile sul sito ufficiale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn bel pareggio con la capolista per un Savoia che ha ben figurato
SuccessivoFotografia: Karen Stuke – Hotel Bogotà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.