Ricercato per rapine di Rolex in Svizzera, arrestato

Si nascondeva in una anonima casa di provincia. In manette anche una coppia di giovani che gli aveva procurato il rifugio

I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno tratto in arresto, in esecuzione di mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria svizzera, Raffaele Stolder, un 32enne napoletano di via Postica Maddalena già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato all’omonimo clan.

Dovrà rispondere della commissione a Ginevra di 3 rapine di Rolex perpetrati nel 2017 (due) e il 2018 (una), sulla pubblica via, in danno di passanti.

Tratti in arresto per favoreggiamento personale anche una coppia di giovani, lui 24enne e lei 26 anni, che gli avevano procurato l’abitazione in via Matilde Serao di Cercola ove nascondersi e dove gli facevano arrivare quotidianamente il cibo evitandogli di uscire e di farsi vedere in giro. Dopo le formalità è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, IV edizione della manifestazione “Il Miglio D’Oro”: trionfo di Federico Boccia
SuccessivoPompei, «Le domeniche della salute»: visite gratuite per la prevenzione di malattie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.