Ercolano: trasporta droga con l’auto della nonna. Carabinieri arrestano un 30enne

Nella tasca del giubbino nascondeva 3,2 grammi di cocaina in dosi e nel portaoggetti dell’auto sono state trovate 7 stecchette di hashish per un totale di 63 grammi

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno sorpreso ed arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne del luogo, Ciro Saturno.

Era alla guida dell’auto di sua nonna quando i militari dell’arma gli hanno intimato l’alt, controllato e perquisito. Nella tasca del giubbino nascondeva 3,2 grammi di cocaina in dosi e nel portaoggetti dell’auto sono state trovate 7 stecchette di hashish per un totale di 63 grammi.

E’ stata perquisita anche la sua abitazione dove nascondeva altri 37 grammi di hashish e due bilancini elettronici. Arrestato, è ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: sbancamento abusivo. Pensionato denunciato – VIDEO –
Successivo“Navigare Responsabil…mente”, tappa al Rosmini di Palma Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.