Napoli, Barra: torna in carcere un 44enne vicino ai Fusco di Cercola

Dovrà espiare 4 anni 3 mesi e 10 giorni di reclusione e pagare 2.200 euro di multa, residuo di pena di una condanna per associazione di tipo mafioso

I Carabinieri della Stazione di Poggioreale hanno eseguito un Ordine di Carcerazione nel quartiere Barra.

L’arrestato è Gaetano Luongo, un 44enne di via Volpicella ritenuto contiguo ai “Fusco” di Cercola.

Dovrà espiare 4 anni 3 mesi e 10 giorni di reclusione e pagare 2.200 euro di multa, il residuo pena di una condanna per il reato di associazione di tipo mafioso commesso a Cercola e comuni limitrofi tra il 2003 e il 2006. Dopo Le formalità di rito è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl viaggio immaginario di Salvatore Palomba nei “Pensieri mije…”
SuccessivoTorre Annunziata: litiga con la compagna e strattona i carabinieri intervenuti. Arrestato un 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.