Volla: tenta un furto, scoperto si incastra nell`inferriata. Arrestato 33enne

Il malfattore ha riportato vari traumi e una frattura a una mano, il tutto ritenuto guaribile in 30 giorni. L'arrestato è piantonato in ospedale

I Carabinieri della Stazione di Volla  hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Londini, 33enne, napoletano di via Romolo e Remo, già noto alle forze dell’Ordine.

Il soggetto, insieme a complici in via di identificazione, è stato sorpreso da un 54enne di Volla nella cui casa era penetrato nel tentativo di mettere a segno un furto.

carabinieri vollaL’uomo, vistosi scoperto, ha tentato la fuga. Per farlo, verosimilmente a seguito di colluttazione col padrone di casa, è rimasto incastrato nella inferriata della casa della vittima.

Il padrone di casa ha riportato lievi escoriazioni alla testa. Il malfattore vari traumi e una frattura a una mano, il tutto ritenuto guaribile in 30 giorni. Rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. L’arrestato è a disposizione dell’autorità giudiziaria in stato di piantonamento in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoccarainola: bracconiere sorpreso nel Parco Regionale del Partenio
Successivo“Se questo è un uomo: per non dimenticare”. La Giornata della Memoria ad Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.