Givova vola a Sanremo per il Festival della Canzone Italiana

Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti culturali e di intrattenimento

245

Dal 3 al 9 febbraio il brand internazionale di abbigliamento sportivo sarà presente a Casa Sanremo, l’area hospitality che accoglie i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

Tutti i protagonisti del Festival, insieme a giornalisti, sponsor e ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, si ritroveranno in un unico luogo per condividere esperienze ed emozioni, per conoscersi e soprattutto per festeggiare il Festival della Canzone Italiana.
L’inaugurazione è fissata per domenica 3 febbraio 2019 alle 18.00. Giunta alla dodicesima edizione, anche quest’anno il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori.

Casa Sanremo è il luogo dove il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontrano, dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato accompagnato da momenti culturali e di intrattenimento.

GIVOVA, che per l’occasione vestirà il personale tecnico e lo staff dell’area benessere, ha scelto di essere presente in un luogo così ricco di stimoli culturali e musicali. Casa Sanremo sarà una bellissima occasione di incontro, nel cuore della città da sempre deputata a ospitare l’evento musicale italiano per eccellenza.