Cercola, Fdi: “False voci su nomine del coordinatore. Diffidiamo a usare simbolo”

Nello Savoia e Carmela Rescigno chiariscono: "L’unico organismo deputato a varare nomine è la segreteria provinciale di concerto con il dipartimento Enti Locali"

0
495

comune di Cercola“In merito alla voci di stampa e indiscrezioni precisiamo che nel Comune di Cercola non è stato nominato alcun coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. E che ogni atto oltre a rappresentare un falso mina la credibilità del nostro partito. Diffidiamo anche esponenti del nostro partito a utilizzare per interessi politici personali il simbolo del partito. Chiarendo che l’unico organismo deputato a varare nomine è la segreteria provinciale di concerto con il dipartimento Enti Locali”. Questo quanto precisano Nello Savoia, segretario provinciale di Fdi e Carmela Rescigno, responsabile Enti locali di Fdi.

Giuseppe Annone in un selfie con Giorgia Meloni

“Siamo lieti – concludono Rescigno e Savoia – di accogliere nuove risorse nel partito che vogliano contribuire alla crescita della comunità di Fratelli d’Italia, rafforzando il lavoro che già egregiamente il nostro coordinatore di area Giuseppe Annone sta portando avanti in quella zona anche con i consiglieri Raffaelle Castiello e la responsabile Angela Sgritto”.