Allerta meteo: scuole chiuse a Castellammare sabato 2 febbraio 2019

"Effettueremo accurati sopralluoghi - ha detto il sindaco - sul territorio al fine di scongiurare il rischio di frane, smottamenti, allagamenti e analoghi scenari di rischio"

scuole chiuse strianoIl sindaco Gaetano Cimmino ordina la chiusura, nella giornata di sabato 2 febbraio 2019, delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, insistenti sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, compresi gli asili nido.




“Effettueremo accurati sopralluoghi – ha detto il sindaco – sul territorio al fine di scongiurare il rischio di frane, smottamenti, allagamenti e analoghi scenari di rischio.

Ai cittadini è richiesto di limitare la circolazione ai soli spostamenti strettamente necessari, adottando la massima prudenza in ragione dell’emergenza meteorologica che ha coinvolto l’intera città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla capitaneria di Castellammare il Premio Azioni d’Amare
SuccessivoMarosi Festival: da Stromboli al Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.