Pompei: arrestato 43enne. Aveva tentato di rapinare una prostituta

Su via Plinio aveva aggredito a pugni e con morsi al volto una cittadina bulgara 26enne

I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato Aniello Amoruso, 43 anni, di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti, resosi responsabile di tentata rapina aggravata.

Allertati dalla centrale operativa e collaborati da colleghi del locale Commissariato della Polizia di Stato, i militari dell’arma hanno rintracciato e bloccato Amoruso dopo che su via Plinio aveva aggredito a pugni e con morsi al volto una cittadina bulgara 26enne tentando di appropriarsi del denaro dalla donna e desistendo solo a causa del sopraggiungere di alcune autovetture.

La vittima è stata portata all’ospedale di Boscotrecase. I medici le hanno riscontrato “ferita lacero contusa al 3° inferiore e al facciale destro e ferita lacero contusa alla regione parietale sinistra guaribili in 15 giorni.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei segreta. Misteri sotto la cenere
SuccessivoIl Napoli stende la Samp e saluta Capitan Hamsik?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.