Parcheggi a Ottaviano, al via abbonamenti per residenti e commercianti

La giunta comunale, infatti, ha deliberato l’istituzione di due tipologie di abbonamenti mensili

Arrivano le agevolazioni per la sosta a pagamento, riservate principalmente ai residenti e ai commercianti di Ottaviano, ma anche a chi non vive in città.

La giunta comunale, infatti, ha deliberato l’istituzione di due tipologie di abbonamenti mensili: 60 euro per tutto il territorio ottavianese e 35 euro limitatamente alla strada in cui insiste l’abitazione o l’attività commerciale del richiedente o a quelle immediatamente limitrofe.

Il primo abbonamento, dunque, è per tutti, mentre il secondo è stato pensato per i residenti e i commercianti di Ottaviano. L’abbonamento sarà valido per un solo veicolo ed avrà un anno di validità, per attivarlo è sufficiente contattare la Publiparking al sito https://ottaviano.publiparking.it/

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: ospite CARA trovato con droga nel bagaglio
SuccessivoNapoli: sgomberato parco ‘La Marinella’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.