Scafati: nascondeva pistola con matricola abrasa, arrestato 42enne

Perquisizioni anche a Castellammare, sequestrati 200g di hashish

I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto per detenzione illegale di armi e munizioni oltre che per ricettazione un 42enne di scafati, Catello Rispoli. Durante una perquisizione domiciliare è stato scoperto a nascondere

 

in casa una pistola semiautomatica priva di matricola e carica. Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Salerno – Fuorni.

Gli stessi militari di Castellammare, insieme a colleghi del reggimento “Campania”, hanno effettuato controlli e perquisizioni nella città stabiese nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio. In un condominio di via Traversa Lattaro, all’interno di un vano ascensore, hanno rinvenuto e sequestrato 204 grammi di hashish divisi in 2 panetti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlunni di Ischia e Pomigliano d’Arco tra i vincitori premio ‘Salva la tua lingua locale’
SuccessivoLibri: ‘Nel mezzo del Tempo’ di Filomena Baratto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.