Nola: rottura condotta regionale, 7 comuni senz’acqua

I tecnici sono al lavoro per la riparazione del guasto ed il ripristino definitivo del servizio avverrà a partire dalle ore 19:00 di oggi

GORI comunica che a causa della improvvisa rottura della condotta regionale Dn550 (tratta Santa Maria La Foce – Centrale Idrica di Nola) sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica nei seguenti Comuni: Nola: Via Abate Menichini, Via

 

Dei Mille, Località Cappella Degli Spiriti, Località Castelcicala; Cicciano: Località Sasso; Comiziano: Intero territorio comunale; Casamarciano: Intero territorio comunale; San Paolo Bel Sito: Intero territorio comunale; Palma Campania: Intero territorio comunale; Tufino: Intero territorio comunale.

I tecnici sono al lavoro per la riparazione del guasto ed il ripristino definitivo del servizio avverrà a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 14 febbraio 2019.

 A tal proposito si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o potranno essere richiesti al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo h24.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: amore e sensualità nello scavo della Regio V
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: finanza scopre pastificio abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.