Pistola carica in ufficio, arrestati amministratore e operaio

L'arma era stipata negli uffici amministrativi dell'azienda carica e a portata di mano

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia nel corso di controlli effettuati in una rivendita di autoricambi sulla traversa vecchia Fontanelle hanno tratto in arresto in flagranza di reato Cataldo Accurso, un

 

25enne domiciliato a Castellammare già noto alle forze dell’Ordine per reati di vario tipo e Salvatore De Felice, 22 anni, di Castellammare, incensurato. Denunciato invece in stato di libertà un congiunto 56enne di De Felice, anch’egli già noto alle forze dell’Ordine.

I due arrestati sono il primo amministratore unico e l’altro operaio. Il denunciato è socio della ditta. Tutti sono ritenuti responsabili, a vario titolo, della detenzione illegale di una pistola semiautomatica 7,65 clandestina rinvenuta nel corso di perquisizione negli uffici amministrativi carica e a portata di mano. Era infatti col colpo in canna e con cartucce nel caricatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Ferdinando: brucia ancora il ghetto dei braccianti, un morto
SuccessivoNapoli alla ricerca della vittoria per mantenere la forma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.