Parma-Napoli: il commento

Bene la difesa con Koulibaly insuperabile, molto belli i due gol di Milik

Il Napoli torna a vincere a Parma

Con una gran prestazione di Zielinski ed una buona spinta degli esterni il Napoli domina il Parma e con due gol per tempo archivia la pratica.

Segnali di ripresa di Mertens che però non trova il guizzo per il gol.

Bene la difesa con Koulibaly insuperabile, bene anche Allan che scherma la difesa e alza il pressing nel primo tempo.

Molto belli i due gol di Milik, croce e delizia di questa squadra, l’attaccante polacco divora gol incredibili distribuendo malissimo la sua media gol.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittoria facile a Parma per il Napoli
SuccessivoBoscoreale: convegno “Sport e alimentazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.