Penniniello, Torre Annunziata: sequestrata droga e attrezzatura per la coltivazione

In un'area condominiale rinvenuto e smantellato un vero e proprio laboratorio per la produzione di canapa indiana

Sempre nell’ottica dei rafforzati servizi di controllo del territorio e dell’intensificazione delle attività investigative per il contrasto ai fenomeni criminali, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata hanno svolto, anche nella giornata di ieri una serie di perquisizioni nei confronti di pregiudicati.

Anche in quest’occasione, l’attività è stata concentrata nella zona del Parco del Penniniello.

In tale situazione sono state perlustrate ancora alcune aree condominiali del quartiere e ciò ha consentito di rinvenire e smantellare un vero e proprio laboratorio per la produzione di canapa indiana.

In particolare, in un sottoscala è stato individuato un locale dove erano state predisposte una serie di apparecchiature per la coltivazione e la successiva essiccazione dello stupefacente, quali: ventilatori, motori di aspirazione, filtri di areazione, lampade alogene, trasformatori e temporizzatori. Nel corso dell’attività è stato sequestrato anche lo stupefacente per la quantità di circa due kg.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Cittadinanza onoraria a Fincantieri”
SuccessivoLa Juve Stabia sempre più capolista, battuta nel finale la Reggina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.