Amalfi, giovedì l’inaugurazione della palestra di Marina Grande

Riqualificata la struttura dove si allenano i canottieri e l'equipaggio del galeone della Regata delle Repubbliche Marinar

286

Giovedì taglio del nastro per la palestra della Marina Grande. La struttura dove si allenano i canottieri amalfitani ed anche l’equipaggio del galeone che ha vinto l’ultima Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, è stata rinnovata grazie ad unfinanziamento di 132mila euro a fondo perduto ottenuto dal Coni.

Ora si appresta ad essere riconsegnata alla Città di Amalfi, alla presenza del presidente della Federazione Italiana di Canottaggio Giuseppe Abbagnale. L’appuntamento è per le ore 18.00 di giovedì 7 marzo al Salone Morelli. Qui ci saranno i saluti del sindaco di Amalfi Daniele Milano, del consigliere delegato allo sport Francesco De Riso e del presidente della Federazione Giuseppe Abbagnale, già consegnato alla leggenda dello sport per il suo palmares da canottiere.

Dopo i saluti al Salone Morelli, che saranno occasione per presentare i lavori che vedono la palestra rinnovata oltre che nelle strutture anche nelle dotazioni con le nuove attrezzature acquistate dall’amministrazione comunale, ci sarà il taglio del nastro alla Marina Grande.