Il Savoia vince 3-2 contro la Sarnese

Il Savoia ha vinto e questo conta, muovere la classifica e rimanere in lizza per i play off

0
146

Il Savoia ha vinto e questo conta, muovere la classifica e rimanere in lizza per i play off. Al 7° Diakite con un bel colpo di testa, raccoglie un cross di Esposito e porta i bianchi in


 

vantaggio…a questo punto, non è che ci si aspettasse la goleada, ma una partita in discesa, questo si, però il calcio è qualcosa che sa darti emozioni in ogni momento e poco conta se l’avversario non ha mostri in squadra.

E così dopo una ventina di minuti, la Sarnese, trova un giusto rigore, va sulla palla Langella, ma Savini indovina l’angolo e para. Scampato pericolo, ma i ragazzi terribili di Sarno, schizzano in velocità e trovano il goal del pareggio.si va al secondo tempo ed i granata sarnesi, trovano con Lepre un goal che li porta in vantaggio, tra lo stupore e l’esultanza dei suoi stessi tifosi, ma il momento è tutto meritato.

Poco dopo fallo in area sarnese e il rigore è di prassi, anche se il difensore sarnese asserisce di aver preso di rimbalzo la palla che aveva stoppato col petto o pancia, Diakite, si piazza sul pallone e lo scarica alla sinistra di Mennella…è di nuovo pareggio. Ma a questo punto si cacciano gli artigli e poco dopo Alvino, con una punizione dal vertice, lancia un tiro che si insacca alla destra del portiere, il resto è solo attesa del fischio finale. Non è stata una bella gara, quella giocata dai bianchi, che a detta di Mister Sasà Campilongo, forse risentono ancora degli ultimi due risultati estremamente negativi, quanto immeritati, domenica prossima si va ad Andria e lì sarà importante fare risultato.

Ma ora mi permettete di esultare, anche per il titolo di campionessa europea di boxe under 22, la fantastica IRMA TESTA…favoloso ed ennesimo risultato della Boxe Vesuviana dei mitici Zurlo. Grazie IRMA e viva Torre Annunziata.

 

ernesto limito