Spartak San Nicola – Fc Oplontina 1 – 11 (1 – 2)

Spartak San Nicola: 17 Cecere, 22 Scialla, 7 D’Andrea, 8 Di Pietro, 99 Marcellinaro, 10 Di Stasio, 1 Saldamarco.

Fc Oplontina: 24 Longobardi,4 D’Ammora, 5 Ferrante, 7 Esposito, 9 Stiano, 10 Ferraioli, 11 Brunelli, 8 Amirante. All. Falcone.

ARBITRI: Carbone da Nocera Inferiore e Caputo da Caserta. MARCATORI: Poker di Ferraioli, Stiano e doppiette di D’Ammora, Esposito e Brunelli per l’Oplontina, Di Stasio per lo Spartak.

L’Oplontina chiude il campionato con una vittoria netta che lascia ancora di più l’amaro in bocca. Senza le battute d’arresto maturate quando è venuta a mancare la disponibilità del Palazzetto dello Sport del Comune di Boscoreale – per motivi che, adesso più che mai, andranno chiariti nelle sedi opportune – oggi ci troveremmo a commentare un epilogo diverso. I ragazzi di mister Falcone hanno onorato il torneo fino alla fine con una prestazione davvero imponente. Fabiano ha seguito il match dalla panchina. Tra i pali il secondo Longobardi che, gol a parte, ha disputato una buona gara. Da segnalare il poker di Ferraioli, capocannoniere della stagione, e le doppiette di D’Ammora, Esposito e Brunelli. A segno anche Stiano. Il gol del momentaneo pareggio dei padroni di casa è stato realizzato da Di Stasio.