Castellammare, trionfa a Termoli nella musica il Liceo Musicale Severi

"Gli studenti - ha continuato Carosella - rientrano a Castellammare da vincitori del primo premio assoluto al Concorso musicale internazionale 'I prodigi della musica per quattro stagioni educational' di Termoli, cui hanno partecipato nei giorni scorsi"

323

“Il Liceo musicale ‘Severi’ di Castellammare di Stabia continua a stupire per la caparbietà degli insegnanti, primo fra tutto il Maestro Alfredo Intagliato (direttore dell’orchestra sinfonica del liceo), e l’indubbio talento degli studenti”. Così Diana Carosella, assessore alla Scuola.




“Gli studenti – ha continuato Carosella – rientrano a Castellammare da vincitori del primo premio assoluto al Concorso musicale internazionale ‘I prodigi della musica per quattro stagioni educational’ di Termoli, cui hanno partecipato nei giorni scorsi.

Dedizione e lavoro continuo e a testa bassa sono stati il leit-motiv degli studenti nell’ultimo periodo, ed ora, giustamente, rientrano a testa alta avendo superato le esecuzioni di tutte le altre orchestre presenti, davanti ad una giuria diretta dal Maestro Simone Genuini dell’Accademia di Santa Cecilia. Onore ai docenti, agli studenti ed al Liceo musicale che dà lustro a Castellammare di Stabia in Italia”.



Share