Sanità. Lega Napoli: “De Luca ha amministrato male i fondi”

Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli: "auspichiamo che, nell'interesse della collettività, si dia una sterzata seria al comparto della Sanità nella nostra Regione"

324
In una nota l’avv. Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli, si esprime sull’amministrazione della sanità in Campania, attaccando De Luca per la sua cattiva gestione dei fondi e così facendo
rende esplicita l’operazione d’accerchiamento politico che le due forze al governo del paese stanno operando sul presidente della Regione.
“Al di là del folklore delle sue dichiarazioni, che ai più possono risultare anche simpatiche, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca chiediamo di lavorare con più concretezza sui temi che riguardano la Sanità in Campania, senza lamentarsi su fondi nazionali, tirando in ballo un Governo in carica da meno di un anno: lui nella sua duplice veste di  commissario alla Sanità in Campania e Presidente della Regione ha utilizzato male i fondi necessari alla manutenzione degli ospedali di sua competenza. Ed il Governatore è ormai in carica da quasi 4 anni.
Quindi, al di là degli epiteti simpatici, ammetta responsabilità che sono tutte da ascrivere alla sua gestione. Come Lega non cadremo nelle provocazioni personali ed auspichiamo che, nell’interesse della collettività, si dia una sterzata seria al comparto della Sanità nella nostra Regione”. Così conclude la coordinatrice della Lega.