Castellammare: si terrà sabato 13 aprile la Pasqua dei Giovani

La preparazione tecnica della giornata è stata accompagnata da momenti di preghiera ai piedi della Croce dei Giovani che, negli ultimi giorni, è stata ospite delle tre diverse comunità parrocchiali

Una giornata dedicata ai giovani grazie all’impegno dell’unità pastorale formata dalle parrocchie di Sant’Antonio di Padova, San Marco Evangelista e Santissimo Rosario di Castellammare.

Si terrà sabato 13 aprile alle ore 15.00 la Pasqua dei Giovani, un’iniziativa di preparazione della Pasqua ad opera della Diocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, che avrà luogo al Romeo Menti con circa mille ragazzi accompagnati dalle scuole e dalle parrocchie. La band punk-cristiana The Sun si esibirà allo stadio insieme a tanti giovani e giovanissimi sotto gli occhi dell’arcivescovo Mons. Francesco Alfano.




La preparazione tecnica della giornata è stata accompagnata da momenti di preghiera ai piedi della Croce dei Giovani che, negli ultimi giorni, è stata ospite delle tre diverse comunità parrocchiali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli. Agguato all’ingresso di una scuola, un morto e un ferito
SuccessivoPresidi ospedalieri Asl Napoli3 Sud: in corso gli adeguamenti strutturali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.