Torre Annunziata. Manipolazione relazionale e abuso psicologico

Convegno lunedì 15 aprile, alle ore 20, presso la Cripta della Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata

479

Si terrà lunedì 15 aprile, alle ore 20, presso la Cripta della Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata, l’incontro organizzato da “Progetto Cripta”, Associazione “La Fenice Vulcanica” e Centro antiviolenza e tutela dei diritto “Ti ascolto”, con il patrocinio morale del Comune oplontino.

Dalla manipolazione relazionale all’abuso psicologico: la violenza che c’è, ma non si vede. Relatore: Cinzia Mammoliti. Criminologa. Tra i massimi esperti nazionali in materia di manipolazione relazionale e violenza psicologica. Autrice di numerosi saggi in materia.

Introduce Anna Vitiello,coordinatrice del ‘Progetto Cripta’ di Torre Annunziata con la collaborazione di Lia Montuori. Con la presenza di: Dottor Vincenzo Ascione – Sindaco del Comune di Torre Annunziata; Dottor Pietro Carotenuto – Sindaco del Comune di Boscotrecase; Dottor Stefano Mariano – Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Torre Annunziata; Dott.ssa Angela Losciale – Pres.te Associazione LA FENICE VULCANICA Modera: Nello Collaro.

Col Patrocinio del Comune di Torre Annunziata e del Comune di Boscotrecase.

 

Share