Terzigno: netturbino investito muore sul colpo

Arrestato 19enne incensurato di Boscoreale risultato positivo alla cannabis

Alle 05.30 circa di oggi un 19enne incensurato di Boscoreale stava transitando lungo via verdi alla guida della sua fiat “panda” per raggiungere il posto di lavoro.
Per cause ancora in corso di accertamento ha investito ad alta velocità un operatore ecologico di Terzigno che era a margine della carreggiata intento a svolgere il suo lavoro.
il giovane si è fermato e ha provato a prestargli soccorso ma la vittima è morta sul posto.
Nel giro di qualche minuto sono arrivati i carabinieri della stazione di Terzigno chiamati dal 118 intervenuto sul luogo dell’incidente. I militari hanno bloccato il 19enne e lo hanno accompagnato in ospedale a Boscotrecase dove è stato sottoposto ad analisi e risultato positivo alla cannabis.
Il 19enne è stato tratto in arresto per omicidio stradale ed è stato tradotto ai domiciliari dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La sua auto è stata sottoposta a sequestro.
Il corpo della vittima sarà sottoposto a esame autoptico.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWorld Food Travel Day: ecco il progetto della Rete di imprese Great Vesuvio
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano: controlli ditta raccolta rifiuti, 3 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.