Boscotrecase in lutto per la prematura scomparsa di Luigi Balzano

Combatteva da tempo contro un brutto male aveva affrontato con tenacia e serenità

A lasciarci senza parole, questa mattina, la triste notizia della prematura scomparsa di Gigi Balzano, giornalista, comunicatore e animatore della vita culturale boschese e non solo.

Un amico della nostra testata, una brava persona che, al di là del suo lavoro di vigile urbano, era pieno di iniziative, di passione per il suo paese e per la storia di tutto il territorio vesuviano e della “montagna” che lo domina.

Gigino, come lo chiamavamo tutti,  combatteva da tempo contro un brutto male aveva affrontato con tenacia e serenità e nonostante fosse debilitato dalle pesanti cure non aveva mai fatto mancare il suo sorriso e la sua ironia a quanti gli erano vicini e gli sono stati amici.

Il pensiero di Gennaro e Pasquale Cirillo, direttore e fondatore del nostro giornale e di tutta la nostra redazione va alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePizzo a Castellammare, Cuomo: “Liberiamoci dal racket: oggi è più facile e conveniente”
SuccessivoGragnano: madre e figlio con un chilo di “erba”. Arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.