San Giorgio a Cremano: arrestati due giovani trovati in possesso di cocaina e denaro

Sequestrati circa 55 grammi di cocaina e 1.365 euro. Nell’appartamento di uno dei due sono stati rinvenuti altri 200 euro ed un coltello

647

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno arrestato Lorenzo Luongo, di 23 anni, ed un 17enne responsabili in concorso del reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo sviluppo di un’indagine antidroga ha portato ieri pomeriggio i poliziotti in via Recanati dove la loro attenzione si è focalizzata dal sopraggiungere di un’autovettura condotta dal 23enne rimasta poi in attesa all’ingresso di un palazzo.

Dopo una breve attesa, dal palazzo è uscito il 17enne il quale, una volta entrato nell’auto, riceveva dal Luongo del denaro in cambio di droga.

Senza perdere tempo gli agenti sono intervenuti bloccando i due giovani. Indosso al minorenne hanno rinvenuto e sequestrato circa 55 grammi di cocaina mentre il Luongo della somma di euro 1.365,00. Nell’appartamento di quest’ultimo sono stati rinvenuti altri 200 euro ed un coltello.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre per i due giovani è scattato l’arresto.