Il tributo a Napoli in scena al Teatro Karol con lo spettacolo “Malia”

Un parterre di musicisti d’eccellenza sul palco per celebrare la tradizione artistica partenopea

Venerdì 26 aprile al Teatro Karol di Castellammare di Stabia andrà in scena alle 20:30 “Malia, Napoli, il teatro e la sua canzone” con Gianluigi Esposito e l’ensamble cameristico “Gli anelli di Saturno”, diretti dal maestro Antonio Saturno. I musicisti regaleranno al pubblico stabiese un viaggio incantevole nella musica partenopea d’autore. Sul palco ci sarà un patrimonio che tutto il mondo ci invidia, o meglio una cassaforte di emozioni e passioni che ha fatto sognare intere generazioni.




“Malia” sarà celebrata da Gianluigi Esposito, ispiratissimo chitarrista, che collabora abitualmente con Michele Placido, Giancarlo Giannini e Gianfranco Gallo.
Poltroncina numerata dieci euro.

Ecco il calendario degli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Karol:
Sabato 4 maggio: Scatt Gatt Orchestra in concerto
Sabato 8 giugno: Ebbanesis in concerto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvio Cup, sfilata con omaggio alle vittime di Genova 
SuccessivoOltre il Miglio d’Oro: storie, ville, luoghi di delizie e residenze reali all’ombra del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.